Banner
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

Condizionatore d'aria
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Work in progress e setup di scene 3D.
Vai alla finePagina: 1
TOPIC: Condizionatore d'aria
Condizionatore d'aria 1 Anno, 7 Mesi fa Karma: 5
AddThis Social Bookmark Button
Evidentemente l'afa non mi da tregua, dopo il ventilatore stamattina ho modellato la macchina esterna di un condizionatore d'aria. Metto a disposizione di tutti gli utenti il modello 3D che potete scaricare tutti e usarlo per i vostri render di esterni. Andate nella sez. Download del sito piu precisamente qui.

Ecco il render

Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare le immagine in questo thread.

Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare le immagine in questo thread.

Se avete bisogno di un formato diverso non esitate a chiedermelo se posso accontentarvi lo farò volentieri. Spero di fare in futuro anche lo split interno per ora accontentatevi.

ciao da aio
aio (Amministratore)
Administrator
graph
Punti: 2271
graph
Utente attualmente Online Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Ultima modifica: 2011/05/17 23:43 Da pergrafica.
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Banner
Re:Condizionatore d'aria 1 Anno, 7 Mesi fa Karma: 5
Come promesso eccovi lo split per interni, ovviamente anche di questo ogetto metto in condivisione il modello 3d in formato 3ds, per il download andate nell'apposita sezione qui. Spero vi sia utile e " scaricate gente scaricate "

ciao da aio

aio (Amministratore)
Administrator
graph
graph
Ultima modifica: 2011/05/17 23:44 Da pergrafica.

Banner
Re:Condizionatore d'aria 1 Anno fa Karma: 5
seguendo il post e le immagini precedenti oggi voglio proporvi questo modello di macchina condizionatore centralizzata, tanto per capirci di quelli che stanno sopra i tetti degli edifici.

come per i modelli precedenti anche per questo, ho deciso di condividerlo con tutti gli utenti di 3dagain. Scaricatelo nell'apposita sezione di download.
aio (Amministratore)
Administrator
graph
graph
Ultima modifica: 2011/05/22 17:20 Da aio.

Vai all'inizioPagina: 1
Moderatori: admin, pergrafica, aio