Leggendo una famosa rivista di CG in questi giorni mi è venuto in mente di modellaremi un bagno. Poi ci ho preso gusto e sono passato alle texture e alle luci. Infine ho agginto alcuni modelli che avevo gia fatto in passato o in altri casi mi sono modellato proprio per l'occasione vari ogetti presenti nella scena. Tutto è stato fatto da me ad eccezzione della pianta nell'angolo, che credo di averla trovata in giro su internet. E' stato tutto modellato con 3dsmax 9 motore di render vray.
Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare le immagine in questo thread.
Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare le immagine in questo thread.
Se avete consigli/critiche o domande non esitate a chiedere. Il render delle immagini è stato fatto ad una risoluzione di 1600x1200 circa 40 minuti ciascuna irradiance map very low. Le immagini qui postate sul forum sono state ridotte in risoluzione per rispettare le compatibilita del forum. Nessuna altra postproduzione è stata fatta. Spero che vi piaccia ed daceci sotto.
p.s.
le immagini originali possono essere postate se richieste su imageshack.