ehehe... piccola nota di correzione... è "Alessandro Correddu" non "Alessandro Correddo"... come già detto da lui in altre sedi:
"Per la cura della grafica il tempo era veramente poco, nella stessa settimana si è dovuto pensare al progetto e nel mentre disegnare, modellare, fare calcoli e prove, tant'è che molte parti del progetto sono state pensate direttamente sul modello anche per via dell'area di interesse immensa."
Non mi sono occupato delle tavole, a cui hanno pensato l'Arch. Samanta Bartocci, Arch. Michele Valentino e Dott. Paolo Russo... Anche la modellazione non è mia, ma di Alessandro Correddu e Arch. Michele Valentino entrambi sotto alcune mie esigenze (esempio per far risaltare alcune parti le ho fatte modellare velocemente)... alla fine avevamo pochissimo tempo e quest ha inciso molto sulla cura dei modelli. Io mi sono occupato principalmente della resa dei materiali e della luce... in alcuni casi ho messo persone e alberi sotto la guida di Samanta. Ci sono degli errori e ne siamo consapevoli, quello che più ci importava in questo concorso era tirare fuori il progetto.
Magari avessi fatto le tavole e invece manco quelle sono riuscito a fare

... Pensa che finito il mio lavoro -come in tutti i concorsi- resto sempre li a supporto del team se posso perché penso che alla fine se uno ha fatto il suo non deve andarsene e lasciare gli altri a lavorare... mi spiace che ultimamente sto sentendo gli anni e quando arrivo a certe ore crollo ovunque io sia... a sto giro mentre aspettavo che finissero di impaginare mi sono addormentato seduto a braccia conserte tenendomi la testa con una mano... ho rischiato di fare un "frontale" con il tavolo più volte ahahhah.... è stata una bella esperienza anche questa
Mat