Banner
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

ulivo modellato
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Immagini finali 3D.
Vai alla finePagina: 12
TOPIC: ulivo modellato
ulivo modellato 2 Anni, 7 Mesi fa Karma: 3
AddThis Social Bookmark Button
Ciao ragazzi ultimamente ho deciso di non usare gli xfrog "anche perchè non ho molti soldini da spender", ma ho imparato a modellare da me i miei alberelli, li trovo decisamente migliori quasi quasi mi metto a venderli io gli alberelli"!!

modellato in blender e renderizzato con l'internal!!

Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare le immagine in questo thread.
giuseppe (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Punti: 5
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Ultima modifica: 2009/11/15 19:47 Da pergrafica.
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Banner
Re:ulivo modellato 2 Anni, 7 Mesi fa Karma: 5
Se è per risparmiare fai benissimo anche se i prodotti xfrog non è che siano molto costosi ... il tutto dipende da quando tempo uno impiega a modellare gli alberi. Ah proposito molto bello il tronco i rami lasciano un po a desiderare nel senso che tra il tronco legnoso e le foglie ci sono dei rami intermedi verdi . Venderli acccidenti speravo che lo mettessi in condivisione. Scherzo naturalmente è un buon prodotto che merita di essere acquistato.

ciao by aio
aio (Amministratore)
Administrator
graph
Punti: 2269
graph

Banner
Re:ulivo modellato 2 Anni, 7 Mesi fa Karma: 3
ciao Aio nel modellarlo ho impiegato esattamente 20 minuti, praticamente una passeggiata, è chiaro che una volta creato il primo, mi duplico la mesh ed in 2 minuti gli cambio i connotati, nel giro di mezzora mi ritrovo con 20 ulivi uno diverso dall'altro, in pratica 1 ora di lavoro 20 ulivi 3d di ottima fattura, quelli della xfrog non costano molto, ma indubbiamente ho la soddisfazione di aver modellato tutto io, e mi ritrovo anche con modelli decisamente migliori della xfrog!! alberi che posso utilizzare in tutti i miei render e che nessuno ha, perchè la maggior parte dei renderisti o cosi detti palazzinari utilizzano più o meno le stesse librerire di oggetti 3d, io invece avrò dei render meno "usuali" e con vegetazioni decisamente più particolari!!
quindi volendo per i miei render nonostante siano realizzati con sw free potrei chiedere pure una cifretta in più, riesco a dare un lavoro decisamente più originale e con qualcosina in più
giuseppe (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
graphgraph
Ultima modifica: 2009/06/19 13:09 Da giuseppe.

Complimenti se hai fatto tutto in 10 minuti allora ne vale la pena, ora capisco perche vuoi abbandoanre gli xfrog. E in piu la sodiisfazione personale. Ora pero ti chiedo un piccolo favore, se puoi perche non fai un piccolo tutorial cosi spieghi a tutti noi come fare degli alberi da soli. Mi piacerebbe molto poterli fare anch'io.

ciao by aio
aio (Amministratore)
Administrator
graph
graph

Re:ulivo modellato 2 Anni, 7 Mesi fa Karma: 3
giuseppe (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
graphgraph

Grazie Giuseppe per i link che ovviamente ho visto, anche se la qualita dei video è veramente scadente sara difficile eseguirlo per un mio albreo personale visto che in blender sono una superschiappa, anzi l'ho solo aperto.

ciao by aio
aio (Amministratore)
Administrator
graph
graph

Vai all'inizioPagina: 12
Moderatori: admin, pergrafica, aio