Banner
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

3dcoat e blender!!
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Immagini finali 3D.
Vai alla finePagina: 12
TOPIC: 3dcoat e blender!!
3dcoat e blender!! 2 Anni, 7 Mesi fa Karma: 3
AddThis Social Bookmark Button
modello low poly made in Blender 2.49, modellazione e sculp avanzato in 3D-Coat tramite il sistema Voxel, render con l'internal di 3C-Coat, post porduzione con Gimp ed inkscape, "aberrazione lenticolare tramite nodi"
Licenza del programma comprata venerdi mattina, mi garbava un sacco un sw di sculpt e paint avanzato!!

Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare le immagine in questo thread.
giuseppe (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Punti: 5
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Ultima modifica: 2009/11/15 21:05 Da pergrafica.
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Banner
Re:3dcoat e blender!! 2 Anni, 7 Mesi fa Karma: 3
giuseppe ha scritto:
modello low poly made in Blender 2.49, modellazione e sculp avanzato in 3D-Coat tramite il sistema Voxel, render con l'internal di 3C-Coat, post porduzione con Gimp ed inkscape, "aberrazione lenticolare tramite nodi"
Licenza del programma comprata venerdi mattina, mi garbava un sacco un sw di sculpt e paint avanzato!!

www.3d-coat.com/forum/index.php?showtopic=2899

Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare le immagine in questo thread.
giuseppe (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
graphgraph

Banner
Re:3dcoat e blender!! 2 Anni, 7 Mesi fa Karma: 4
Ciao Giuseppe, complimenti sia per l'acquisto del software che del modello.
Ma ti sei ispirato qualche personaggio in particolare oppure un personaggio di fantasia?
Se un personaggio di fantasia prima di partire con la modellazione hai fatto qualche schizzo a mano oppure no?
Per quando riguarda la renderizzazione quel effetto biancastro voluto oppure uscito cosi.

Se non ricordo male Blender non era corredato anche di sculpt, come mai hai deciso di fare questo acquisto?

Ciao by Domenico
pergrafica (Amministratore)
Administrator
graphgraph
Punti: 1689
graphgraph
Final: Lido

Ciao Domenico il modello è di fantasia, non ho riferimenti, per quanto riguarda l'acquisto del sw è dato dal fatto che desideravo un sw che facesse solo questo e bene!
Blender ha lo sculpt, ma chiaramente non a questi livelli, ci mancherebbe, si è trattato di un desiderio vero e proprio, prima di comprarlo ho ponderato le diverse soluzioni, mudbox non mi piace per niente, zbrush molto potente ma 600 euro non mi andave di spenderli, alternativa 3dcoat, mi sono documentato su varie fonti internazionali e non solo, ho valutato di comprarlo, 181 euro si possono spendere..
3dcoat è un sw che sembra avere un futuro brillante, nato da on molto sembra che si stia aprendo la strada molto bene, semplice ed intuitivo nel suo utilizzo, il paint è una passeggiata...
Mi piaceva e l'ho comprato, chiave di licenza 150 euro più 30 euro di iva..
ecco un topic su cgsociety
forums.cgsociety.org/showthread.php?f=47...amp;page=1&pp=15

l'effetto biancastro quale?!
giuseppe (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
graphgraph
Ultima modifica: 2009/06/28 21:32 Da giuseppe.

Re:3dcoat e blender!! 2 Anni, 7 Mesi fa Karma: 4
Sicuramente la parte economica la fa sempre da padrona nella scelta di un software, anche se io la tendenza di affezionarmi sempre software costosi. Ne meno a me piace mudbox invece Zbrush da quando l'ho incominciato utilizzare sono rimasto colpito ed inizialmente stato un po' ostico ma solo questione di abitudine.
Per quando riguarda le effetto biancastro e un po' su tutto il modello ti posto un immagine con un riquadro che lo evidenzia.

Ciao by Domenico
pergrafica (Amministratore)
Administrator
graphgraph
Punti: 1689
graphgraph
Ultima modifica: 2009/06/28 21:48 Da pergrafica.
Final: Lido

aaaaaaa si si tratta di un effetto particolare che crea lo shader in 3dcoat, è ujn effetto ricercato!
giuseppe (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
graphgraph

Vai all'inizioPagina: 12
Moderatori: admin, pergrafica, aio