Salve,
Sono stati resi pubblici i risultati della 6° competizione internazionale di Design per la Fondazione Morelato e di conseguenza ecco a voi il lavoro che ho svolto effettivamente in meno di 3 giorni (visti anche la mole degli altri lavori che erano in coda)... Il mio ruolo nel gruppo è stato quello di modellare e renderizzare il progetto (del quale ho dato davvero due suggerimenti e non mi sono addentrato più di tanto). Pazzesco è stato realizzare le cuciture (che praticamente non si notano) su richiesta del mio committente.
Il tutto realizzato con 3D Studio Max, Mental Ray una buona dose di caffé e alcuni consigli da parte di grandi amici del forum e non...
Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare le immagine in questo thread.
Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare le immagine in questo thread.
Committenti: Arch. Francesca Ricca e Arch. Domenico Zitoli
Collaboratore 3D: Matteo Migliorini
So che non è il massimo del lavoro e che posso migliorarlo sotto molti punti di vista, ma è stat una bellissima esperienza e mi faceva piacere condividerla con voi.
Mat
P.S.: perché il vetro di MR con l'Apha da così tanti problemi ? :(