Banner
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

Arch-Viz Generico
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Immagini finali 3D.
Vai alla finePagina: 123456789
TOPIC: Arch-Viz Generico
Arch-Viz Generico 2 Anni, 7 Mesi fa Karma: 7
AddThis Social Bookmark Button
Oggi è un po' così... giornata dedicata al cazzeggio vario... apro una discussione con un po' di lavori che non hanno una grande importanza nel senso che non sono sicuro di postarli singolarmente... un po' come un album di immagini dove vedere i vari lavori "minori"... ArchViz, ma anche altro appena ho il tempo di metterli on-line.

Primo lavoro

Due giorni effettivi di lavoro, lettura molto architettonica, modello e texture fornite, persone inserite al volo in via sperimentale... un totale di 12 viste, ve ne mostro un po'...

Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare le immagine in questo thread.

Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare le immagine in questo thread.

Questa è sperimentale, quella consegnata è un po' diversa... :)

Secondo lavoro

Consegnato mercoledì, effettuato in tre diverse trance... la prima solo di volumetria quindi pochissimo realismo, la seconda effettuata con alcune modifiche e l'ultima con le modifiche consegnate martedì pomeriggio, corrette e renderizzate la sera per consegnarle la mattina alle 9... anche in queto caso modello dato (ma ho rimodellato alcune parti) texture fornite e camere scelte con il committente... Gli alberi e le persone sono tutte in 3D come richiesto espressamente dalla committenza.

C&C sono i benvenuti...

Mat

:side:
matevil (Utente)
love 'n' hate
Gold Boarder
graphgraph
Punti: 98
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Genere: Uomo art2upz Luogo: imprecisato... Compleanno: 01/01
Ultima modifica: 2009/11/15 21:02 Da pergrafica.
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica
iperattivoMovimentoCondriaco...

Banner
Re: Arch-Viz Generico 2 Anni, 7 Mesi fa Karma: 4
Ciao Matteo, alcune immagini già le conoscevo altre no.
Sono tutte due degli ottimi lavori, per primo le immagini che mi piacciono di più sono la seconda e la quarta. Peccato che questi committenti vogliano questi alberi e persone grigi e trasparenti che tanto non mi piacciono.

Per il secondo lavoro mi piacciono tutte.

La cosa che riscontrato quasi tutte le immagini che ce poco contrasto, capita stesso anche a me sopratutto con Mental-ray che poi correggo con photoshops in 5 secondi.

Ciao by Domenico
pergrafica (Amministratore)
Administrator
graphgraph
Punti: 1689
graphgraph
Final: Lido

Banner
Re:Arch-Viz Generico 2 Anni, 7 Mesi fa Karma: 7
Io sono della scuola di pensiero che l'architettura si deve leggere da sola senza le persone ed elevarsi in uno stato di imponenza o leggerenza (anche se pesante) senza figure umane tra le palle XD... mi piace il minimalismo estremo e questo dice tutto... Per le questioni sagome o figure piene devo dire che le persone a sagome bianche sono un esperimento voluto mio che il committente ha gradito e pure a me non dispiacciono anche se ho la tendenza a non metterle...

Si Mental ray non ha molto contrasto e per farlo uscire o si saturano un po' le immagini o si lavora pesantemente con l'Ambient Occlusion... anche a sto giro Photoshop per quel lato non l'ho usato perché in entrambi i casi i committenti erano presenti al momento del render di prova e su una delle committenze mi ha pure fatto piacere averla essendo stata una delle prime a farmi fare un lavoro da free-lance circa 4 anni fa e poi è pure una bella personalità/persona e quando trovi committenti del genere è un piacere lavorare con loro anche se sono ansiosi

Il secondo è stato bello perché sostanzialmente erano tutti esterni e basta anche se mi ha fatto penare per il numero di persone che non erano mai abbastanza infatti nelle ultime mi sono proprio dato alla massa popolare invece che a quattro gatti

Appena ho tempo comprimo il video che ho realizzato non in arch-viz anzi diciamo che ho seguito per due settimane avendo anche il committente ospite a casa mia 24 ore su 24... meno male non ho la donna, altrimenti mi toccherebbe lavorare pure per lei XD

Mat
matevil (Utente)
love 'n' hate
Gold Boarder
graphgraph
graphgraph

Re:Arch-Viz Generico 2 Anni, 7 Mesi fa Karma: 4
Ciao Matteo, capisco la tua scuola di pensiero e la rispetto. Ma a me putroppo le persone mi piacciano è sembra come dessero vita e più realismo alle immagini che vedo.

Quando ci sono i committenti avanti bisogna putroppo non far capire mai i propri trucchi,l'Ambient Occlusion lo utilizzo raramente anche se in alcuni casi aiuta non poco.

Allora aspetto con anzia i tuoi video.

Ciao by Domenico
Administrator
graphgraph
graphgraph

Re:Arch-Viz Generico 2 Anni, 7 Mesi fa Karma: 7
Tranqui... alla fine molte volte bisogna fare l'operaio con un cartellino lunghissimo XD

Mat
matevil (Utente)
love 'n' hate
Gold Boarder
graphgraph
graphgraph

Re:Arch-Viz Generico 2 Anni, 7 Mesi fa Karma: 4
Lo so Matteo, ma fare l'operaio non una bella cosa pero' capita anche questo. Le persone spesso sono piene di se non riesco avere altre alle proprie idee.

Ciao by Domenico
Administrator
graphgraph
graphgraph
Ultima modifica: 2009/07/11 00:52 Da pergrafica.

Vai all'inizioPagina: 123456789
Moderatori: admin, pergrafica, aio