Benvenuti a tutti
Questo non è un vero è proprio tutorial ma più una linea guida di apprendimento per il nostro amato photoshop.
Iniziamo con creare un file con sfondo bianco 1280x1024. Poi scarichiamo dal sito dafont.com il link lo trovate
qui il font boldoni xt, almeno io ho usato questo, voi potete comunque fare il tutorial usando uno qualunque dei font a vostra disposizione.
Io ho scritto in carattere nero il seguente testo, carattere 250 o superiore di colore nero.
Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare le immagine in questo thread.
o poi scaricato dal sito brusheezy i seguenti brushs
Gradient Splats
Coffee Stains (1)
Coffee Stains (2)
Coffee Stains (3)
Sumi Ink Brushes
ecco il link
qui
Usandoli come piu vi piace e disponendoli nell’ordine che più vi aggrada ma usando il colore nero CTRL+D prima di usarli otterrete un qualcosa del genere.
Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare le immagine in questo thread.
Arrivati ha questo punto inseriamo un’immagine che faccia da sfondo magari usando una texture di un cartone ed ecco ha voi il risultato finale.
Semplice ed efficace
Ciao a tutti
By aio