Banner
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Il Forum è bloccato
FAQ - Forum Il Forum è bloccato
(1 Online) (1) Ospite
Le regole comportamentali degli utenti da seguire su 3dagain.
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: FAQ - Forum
FAQ - Forum 8 Anni, 4 Mesi fa Karma: 0
AddThis Social Bookmark Button
1 Mi è stata chiusa la discussione che avevo aperto, posso chiederne la riapertura?

- Fare richiesta di riapertura facendo clic sul link "Segnala ai moderatori" situato in basso a destra in ogni messaggio. (Il link è visibile solo se si è loggati). La riapertura sarà valutata dallo staff.

2 Ho sbagliato sezione, creo una nuova discussione?

- Creare discussioni doppie è vietato dal regolamento. Fare richiesta di spostamento nella sezione appropriata facendo clic sul link "Segnala ai moderatori" situato in basso a destra in ogni messaggio. (Il link è visibile solo se si è loggati).

3 Come si cancellano i messaggi?

- Normalmente i messaggi non vengono cancellati, fare comunque richiesta di cancellazione facendo clic sul link "Segnala ai moderatori" situato in basso a destra in ogni messaggio. (Il link è visibile solo se si è loggati). Lo staff valuterà se accettare o meno la richiesta.

4 Come rintraccio i messaggi che ho scritto?

- Andare nel proprio profilo (fare clic sulla voce "Profilo") e nel menù a sinistra fare clic su "Visualizza messaggi".

5 Come si fa una ricerca mirata con la funzione cerca del forum?

- Fare clic in alto a destra, accanto al campo ricerca, sull'icona a forma di lente d'ingrandimento.
Si ricorda inoltre che di default una ricerca semplice effettuata nell'homepage del forum (Indice) oppure nelle altre pagine (Profilo, Messaggi Personali, Regolamento, etc...) andrà a cercare i termini nei messaggi di tutte le sezioni del forum. Mentre se viene eseguita in una singola sezione, sarà ristretta a quella stessa sezione più le eventuali sotto-sezioni e se viene effettuata la ricerca all'interno di una discussione questa sarà ristretta alla discussione stessa.

6 Ho inserito un nuovo avatar ma visualizzo quello vecchio.

- Ricaricare la pagina svuotando prima la cache. Se si utilizza Firefox selezionare: "Modifica -> Preferenze -> Avanzate -> Rete -> Svuota adesso".

7 Come si diventa moderatore?

- L'introduzione di nuovi moderatori può essere influenzata dalle prospettive di crescita del forum e dai probabili carichi di lavoro. Comunque se lo staff ravvisa in un utente le caratteristiche adeguate per il ruolo di moderatore, sarà lo stesso staff a mettersi in contatto con lui e chiedere la sua disponibilità a partecipare.
admin (Amministratore)
Administrator
graphgraph
Punti: 153
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.

Banner
Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: admin, pergrafica, aio

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information