Banner
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

Intervista a Matteo Stirati Weta Digital Modeler
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Questa Sezione verrano postate le interviste fatta ad Artist Computer Grafica.
Vai alla finePagina: 1
TOPIC: Intervista a Matteo Stirati Weta Digital Modeler
Intervista a Matteo Stirati Weta Digital Modeler 1 Anno, 6 Mesi fa Karma: 5
AddThis Social Bookmark Button
** This thread discusses the content article: Intervista a Matteo Stirati Weta Digital Modeler **

aio (Amministratore)
Administrator
graph
Punti: 2586
graph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica

Banner
Re:Intervista a Matteo Stirati Weta Digital Modeler 1 Anno, 6 Mesi fa Karma: 4
Ciao Matteo, grazie di aver accettato l'intervista e di averci dedicato un po del tuo tempo. Ho letto con molto piacere le tue parole.
Le immagini sono tutte belle ma quelle che più mi piacciono sono due, il "Busto" e "TestaGen" mi chiedevo che software hai utilizzato per lo sculpt e quanto tempo ti hanno portato via?
Invece per la seconda immagine dopo lo sculpt che programma hai utilizzato per la renderizzazione.

Ciao e buon lavoro by Pergrafica
pergrafica (Amministratore)
Administrator
graphgraph
Punti: 1811
graphgraph
Utente attualmente Online Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Final: Lido

Banner
Re:Intervista a Matteo Stirati Weta Digital Modeler 1 Anno, 6 Mesi fa Karma: 0
Prego, grazie a voi per l'intervista, intanto una premessa, come potete vedere, la maggior parte delle immagini sono ancora (e non so per quanto...) incomplete, purtroppo da quando sono via dall'Italia il tempo da dedicare ai miei lavori personali e' quasi inesistente, detto questo, per quanto riguarada il busto, l'ho fatto in un ritaglio di tempo, qualche mese fa, diciamo che mi ha portato via 4/5 ore di lavoro in zbrush 3, il render e' preso direttamente da zbrush. L'altro e' un lavoro che risale all'epoca di Proxima.
Ricordo che si trattava di un test per provare il fast skin shader di mental ray, maya 2008, che poi ho usato per il viso di un demone che doveva apparire in sogno in un film di Castellitto.Il modello mi ha portato via qualche ora, avevo gia' una testa generica da modificare, per i settaggi una giornata, compresa la creazione di mappe di color, displace, scatter etc... sempre in zbrush.

Saluti

Matteo
matte3d (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Punti: 31
graphgraph

Re:Intervista a Matteo Stirati Weta Digital Modeler 1 Anno, 6 Mesi fa Karma: 5
Ciao Matteo complimenti per i bellissimi lavori, tutti davvero bellissimi. Ho di recente rivisto l'animazione del pesciolino rosso che cadeva per terra, avrei giurato che fosse un vero pesce. Ma mi raccomando fai un buon lavoro per Tin Tin, è gia un anno che aspetto l'uscita del film e più passa il tempo piu l'ansia cresce. Ti terro responsabile se il film non mi piacerà ... ovviamente scherzo. La venere è eccezzionale davvero complimenti
aio (Amministratore)
Administrator
graph
Punti: 2586
graph

Re:Intervista a Matteo Stirati Weta Digital Modeler 1 Anno, 6 Mesi fa Karma: 0
Ciao Matteo
Volevo farti i complimenti , bellissimi lavori. Inoltre volevo informarti che anche se sei andato via dall'italia da un po di anni la situazione, riguardo al pagamento in ritardo del lavoro fatto non è cambiato , anzi... se possibile è peggiorato, quindi ti consiglio di rimanare lì, nella terra dei Kiwi.

ciao
lella (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Punti: 274
graphgraph

Re:Intervista a Matteo Stirati Weta Digital Modeler 1 Anno, 6 Mesi fa Karma: 1
Ciao Matteo, complimenti anche da parte mia, mi fa molto piacere che dietro capolavori internazionali tipo Avatar ci siano molti italiani come te. I lavori presentati nell'intervista sono molto belli, sono rimasta molto impressionata come in poco tempo sei riuscito ad ottenere con i due lavori “Busto e TestaGen” così tanto realismo.

By francy
francy (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Punti: 161
graphgraph

Vai all'inizioPagina: 1
Moderatori: admin, pergrafica, aio