Banner
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Benvenuta/o, Ospite
Effettua il Login o Registrati.    Password dimenticata?

audio test
(1 attualmente in lettura da) (1) Ospite
Vai alla finePagina: 1
TOPIC: audio test
audio test 5 Mesi, 2 Settimane fa Karma: 7
AddThis Social Bookmark Button
Ciao a tutti,

già che ci sono vi sottopongo un paio di test fatti con After Effects... sono semplici studi dove ci ho messo del mio erno mirati a capire come "visualizzare" lo spettro musicale e nel secondo caso a sincronizzare anche il testo (in alcuni punti non torna, ma su 3 minuti non è che si possa fare miracoli dedicandogli solo mezza giornata)... buona visione a tutti.

Mat

matevil (Utente)
love 'n' hate
Gold Boarder
graphgraph
Punti: 114
graphgraph
Utente Offline Clicca qui per vedere il profilo di questo Utente
Genere: Uomo art2upz Luogo: imprecisato... Compleanno: 01/01
L'amministratore ha vietato la scrittura pubblica
iperattivoMovimentoCondriaco...

Banner
Re:audio test 5 Mesi, 2 Settimane fa Karma: 5
Per un lavoro fatto in mezza giornata il risultato è piu che soddisfacente, preferisco il secondo video per essere sincero anche se ho avuuto l'impressione che a volte il testo non sia proprio sincrono alla canzone. Che tipo effetti hai usato per fare gli "emettitori audio" ?
aio (Amministratore)
Administrator
graph
Punti: 2586
graph

Banner
Re:audio test 5 Mesi, 2 Settimane fa Karma: 7
aio ha scritto:
ho avuuto l'impressione che a volte il testo non sia proprio sincrono alla canzone. Che tipo effetti hai usato per fare gli "emettitori audio" ?

Ciao Aio,

l'impressione era giusta perché il testo è sincronizzato a mano e capisci bene che su una canzone (poi questa) non è la stessa cosa di un parlato dove puoi isolare bene ogni singola parola (esempio: "casa" e non "caaaaaaaaasaaaaa")... non è stato semplice e lo riconosco pure io che non sempre torna...

Gli emettitori sono delle particles del Trapcode, una volta ottenuti i punti dei bassi e dei tremble della canzone puoi andare a lavorare con le particle abbinandole con un po' di expression. Sembra difficile, ma alla fine è il procedimento di un tutorial che trovi su videocopilot... di mio c'è la variazione delle stesse e l'aggiunta di un po' di effetti come lo shine/glow.

Mat
matevil (Utente)
love 'n' hate
Gold Boarder
graphgraph
Punti: 114
graphgraph
Genere: Uomo art2upz Luogo: imprecisato... Compleanno: 01/01
iperattivoMovimentoCondriaco...

Vai all'inizioPagina: 1