Banner
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

cercasi modellatori 3d
(1 Online) (1) Ospite
Utilizzate questo forum se state cercando persone che possano lavorare con voi.Descrivete la vostra azienda e quello di cui avete bisogno.
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: cercasi modellatori 3d
cercasi modellatori 3d 10 Anni, 8 Mesi fa Karma: 2
AddThis Social Bookmark Button
ciao a tutti cerco modellatori 3d con esperienza sopratutto nell architettonico, non è necessaria grossa esperienza nei render
Il lavoro è retribuito dopo alcuni lavori di prova sempre retribuiti, c è la possibilità di una collaborazione continuativa.
Io curo tra gli altri clienti i render di un grosso studio delle marche in provincia di pesaro, i lavori sono di alto livello, alberghi a 5 stelle ville superlusso e cose del genere, posteri alcuni esempi, ma i progettisti non mi danno i permesso finche non sono passidi alcuni mesi dal compimento realizzativo dell opera.
Non essendo io l unica persona a decidere, c è la necesita di abitare in zone limitrofe a senigallia o pesaro.
Grazie a tutti
filippo rotatori
radiosity
radiosity (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Punti: 45
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Banner
Re:cercasi modellatori 3d 10 Anni, 8 Mesi fa Karma: 0
Ciao Filippo.
La tua richiesta è interessante.
Io mi occupo di progettazione archittetonica.
Aspetto dettagli in merito.
Ti lascio la mia mail: Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.

Ciao Geom.Cinieri.A
GEOMANDREA (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Punti: 0
graphgraph
Ultima modifica: 27/01/2010 17:39 Da admin.Motivo: Sta nascosto il tuo indirizzo e-mail per evitare Spam sulla tua casella e-mail.

Re: cercasi modellatori 3d 6 Anni, 9 Mesi fa Karma: 0
Ciao Filippo,
attualmente sono alla ricerca di nuove collaborazioni, sarei molto interessato nel collaborare come modellatore e/o renderista, mi occupo di 3d architettonico da 5 anni.
Se interessato ho postato alcune immagini nella sezione 3d final in questo forum, altrimenti se mi contatti allla mail: francesco.rando@live.it sarei ben felice di presentare il mio portfolio.
In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona giornata e buon lavoro.
Francesco_Chimera (Utente)
Junior Boarder
graphgraph
Punti: 70
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: admin, pergrafica, aio

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information