Banner
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: audio test
audio test 7 Anni, 11 Mesi fa Karma: 9
AddThis Social Bookmark Button
Ciao a tutti,

già che ci sono vi sottopongo un paio di test fatti con After Effects... sono semplici studi dove ci ho messo del mio erno mirati a capire come "visualizzare" lo spettro musicale e nel secondo caso a sincronizzare anche il testo (in alcuni punti non torna, ma su 3 minuti non è che si possa fare miracoli dedicandogli solo mezza giornata)... buona visione a tutti.

Mat

matevil (Utente)
love 'n' hate
Platinum Boarder
graphgraph
Punti: 840
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Sesso: Maschio art2upz Località: imprecisato... Compleanno: 10/10
iperattivoMovimentoCondriaco...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Banner
Re:audio test 7 Anni, 11 Mesi fa Karma: 11
Per un lavoro fatto in mezza giornata il risultato è piu che soddisfacente, preferisco il secondo video per essere sincero anche se ho avuuto l'impressione che a volte il testo non sia proprio sincrono alla canzone. Che tipo effetti hai usato per fare gli "emettitori audio" ?
aio (Amministratore)
Administrator
graph
Punti: 8094
graph

Re:audio test 7 Anni, 11 Mesi fa Karma: 9
aio ha scritto:
ho avuuto l'impressione che a volte il testo non sia proprio sincrono alla canzone. Che tipo effetti hai usato per fare gli "emettitori audio" ?

Ciao Aio,

l'impressione era giusta perché il testo è sincronizzato a mano e capisci bene che su una canzone (poi questa) non è la stessa cosa di un parlato dove puoi isolare bene ogni singola parola (esempio: "casa" e non "caaaaaaaaasaaaaa")... non è stato semplice e lo riconosco pure io che non sempre torna...

Gli emettitori sono delle particles del Trapcode, una volta ottenuti i punti dei bassi e dei tremble della canzone puoi andare a lavorare con le particle abbinandole con un po' di expression. Sembra difficile, ma alla fine è il procedimento di un tutorial che trovi su videocopilot... di mio c'è la variazione delle stesse e l'aggiunta di un po' di effetti come lo shine/glow.

Mat
matevil (Utente)
love 'n' hate
Platinum Boarder
graphgraph
Punti: 840
graphgraph
Sesso: Maschio art2upz Località: imprecisato... Compleanno: 10/10
iperattivoMovimentoCondriaco...

Vai a inizio paginaPagina: 1
Moderatori: admin, pergrafica, aio

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information