Banner
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Buonasera
(1 Online) (1) Ospite
In questo forum è possibile presentarsi per farsi conoscere agli altri utenti del sito.
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Buonasera
Buonasera 4 Anni, 10 Mesi fa Karma: 0
AddThis Social Bookmark Button
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al vostro forum. Ci sono arrivato per caso cercando in rete info sul 3D e softwares di rendering.
Sono un illustratore professionista, lavoro in 2D, ma è da un po' che sto pensando di ampliare il mio bagaglio tecnico col 3D, sempre se trovo il tempo per studiarlo
Per chi volesse sapere qualcosa su di me, lavorativamente intendo, può visitare il mio sito ed eventualmente altri portali:
www.abs22.com
www.autoridimmagini.it/soci/52/sparaciari-alberto/
www.illustratori.it/AlbertoSparaciari/
www.creathead.it/italian/creativi/illust...4/alberto-sparaciari
CiaoCiao
pixarlover (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Punti: 18
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Banner
Re: Buonasera 4 Anni, 10 Mesi fa Karma: 11
Ciao, benvenuto sul forum. Quale software 3d pensavi di studiare?
aio (Amministratore)
Administrator
graph
Punti: 8213
graph

Re: Buonasera 4 Anni, 10 Mesi fa Karma: 0
Al momento mi sto guardando nel tempo libero SketchUp, che è il più user-friendly e facile da usare, e al momento lo riesco a gestire abbastanza facilmente. Ho visto in rete che con i plugin di abitazioni che in realtà a me interessano poco.