Banner
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Studio light sutup "tavolo"
(1 Online) (1) Ospite
Immagini finali 3D.
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Studio light sutup "tavolo"
Studio light sutup "tavolo" 11 Anni, 6 Mesi fa Karma: 2
AddThis Social Bookmark Button
Ciao a tutti vi posto un semplice test per lo studio dell illuminazione per arredi o comunque per oggetti.
spero che vi piaccia...consigli per migliorare (non post.pro)

This image is hidden for guests. Please login or register to see it.
radiosity (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
Punti: 45
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Ultima modifica: 30/11/2009 21:20 Da pergrafica.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Banner
Re:Studio light sutup "tavolo" 11 Anni, 6 Mesi fa Karma: 8
Ciao Radiosity, vedi che l'immagine non visibile. Sul forum si posso caricare massimo immagini di "(larghezza x alterzza - dimensione): 1280x800 - 300 KB ", se sono più grandi non vengono caricate. Per postare immagini più grandi devi utilizzare degli host esterni qui metti solo il link. Per inserire l'immagine nel post precedente basta clikkare su edit.

Ciao by Pergrafica
pergrafica (Amministratore)
Administrator
graphgraph
Punti: 2791
graphgraph
Final: Lido

Re:Studio light sutup "tavolo" 11 Anni, 6 Mesi fa Karma: 8
Mi a preceduto con immagine. L'immagine non è male pero' un po' di informazioni in più su che software sta utilizzando per modellare e renderizzare ci voglio, cosi sarà più semplice aiutarti.

Se ci stai continuando a lavorare su questa scena il posto più adatto sezione Wip e non Final!!!

Ciao by Pergrafica
pergrafica (Amministratore)
Administrator
graphgraph
Punti: 2791
graphgraph
Ultima modifica: 30/11/2009 13:25 Da pergrafica.
Final: Lido

Re:Studio light sutup "tavolo" 11 Anni, 6 Mesi fa Karma: 11
bè non c'è che dire molto pulita, forse il vetro lo vedo un po opaco!! ma forse è il mio monitor. Non hai però detto con che programma hai fatto la modellazione, per il render credo tu abbia usato v-ray. Potresti postare le impostazioni che hai usato . Tempi di calcolo ? anzi potremmo fare un test di velocità se metti a disposizione la scena.

p.s.

Toglimi una curiosità, qunado hai speso all'incirca per farti quel mostro di workstation.

ciao by aio
aio (Amministratore)
Administrator
graph
Punti: 8714
graph
Ultima modifica: 30/11/2009 13:27 Da aio.

Re:Studio light sutup "tavolo" 11 Anni, 6 Mesi fa Karma: 2
Scusate avete ragione, ho utilizzato 3dmax +vary (la sedia è un oggetto che ho acquistato con archimodel).
Come tempi di render circa un oretta e mezza se ricordo bene usando bute force+brute force. (avendo un pc veloce si possona alzare i paramteri senza paura!!)
La scena è finale ho utilizzato 3 luci vray plane e la vray cam, nessun setting particolare.
La w.s. l ho pagata cara ,se avevvi avuto molti soldi avre comprato una Boxxtech che sono le migliori macchine da render al mondo (secondo il mio parere, ma hanno costi proibitivi piu care di Hp ed Ibm), ma me la sono ripagata per intero da agosto ad oggi ), l unica cosa che rimpiango un po è la scheda video, ma 1.500€ per una quadroFX da 1,5gb non li avevo, magari tra un po la compro.
Quello che posso dire è che ora che ho aggiornato vista e a gtx295 da 1800mb (timbrata asus) e dopo un po di perfezonamenti , come driver sempre aggiornati , programmi come Advance care che gira prima di ogni sessione,va veramente forte e sono soddisfatto, anche se con 3d max devo usare le Opengl, ma ho fatto dei test e anche con qualche milione di poligoni il modello gira bene. In un forum mi hanno criticato per la ram, ritenuta eccessiva (16gb) ma cosi riesco a lanciare anche 3 render con 3 sessioni aperte di max,2 vray+maxwell multilight attivo, ho provato a usarla tutta, ma al massimo sono arrivato a 10gb, quindi forse 12 bastavano.
Se vogliamo fare un test di velocità ho una scena che credo possa andar bene, dopo pranzo la posto nel forum..cioa a tutti e grazie
radiosity (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
graphgraph

Re:Studio light sutup "tavolo" 11 Anni, 6 Mesi fa Karma: 2
non ho trovato la scena per fare un becn decente, se avete idee su come preparare una scena o se ne avete una si potrebbe provare...ciao a tutti
radiosity (Utente)
Senior Boarder
graphgraph
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: admin, pergrafica, aio

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information