Banner
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Realflow realismo
(1 Online) (1) Ospite
In questo forum si può parlare di modellazione 3D
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Realflow realismo
Realflow realismo 6 Anni fa Karma: 0
AddThis Social Bookmark Button
Ciao A tutti
Sono un nuovo utente
spero di scrivere nel posto giusto.

Intanto complimenti per il corso di realflow
fatto veramente bene ...lo vedo tutti i giorni per capire il funzionamento del programma.
Sono alle prime armi con realflow.
Mi piace molto come programma e mi piacerebbe riuscire a fare qualche cosina
infatti volevo chiederti due cosette:

1. Importo un oggetto esterno (io uso lightwave) in realflow e poi lo rimpicciolisco per adeguarmi alle misure reali (come viene spieghi egato nel corso)
Inserisco un emettitore, anche a lui cambio le dimensioni per rapportarlo in questo caso all'oggetto importato
Poi premo il tasto "simulate"
e noto che:
- se il generatore di particelle è lasciato nelle sue dimensioni originali genera molte particelle se ridotto di dimensioni produce pochissime particelle...ma è normale?
come posso fargli generare più particelle?

2. Un volta che ho prodotto un bicchiere pieno d'acqua come lo renderizzo (vetro e liquido)?
Possiedo anche il programma maxwell. Ma non trovo nessun tasto che si mettano in comunicazione l'uno con l'altro. Devo scaricare qualche plug-in?
Non esiste la possibilità di far interagire i 2 programmi dal momento che sono della stessa casa?
Chiedo questo perchè non riesco a visualizzare nessun rendering...riesco a realizzare solo simulazioni di particelle

3. ultima domanda: è banalissima
quando creo un bicchiere e lo riempo di acqua. Attivo la telecamera...ma poi cosa devo premere perchè riesca e vedere con gli occhi della telecamera. Io continuo a vedere dalla vista prospettiva e vedo che 'è una telecamera

Immagino che sono domande banali
Grazie