Banner
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Finestre, porte e portefinestre SCORREVOLI in revi
(1 Online) (1) Ospite
Discussione sullo sviluppo di progetti in ambiente BIM con Revit.
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Finestre, porte e portefinestre SCORREVOLI in revi
Finestre, porte e portefinestre SCORREVOLI in revi 9 Anni, 5 Mesi fa Karma: 0
AddThis Social Bookmark Button
Come da oggetto, causa mia inesperienza, mi sto tirando matto a disegnare le famiglie di quanto in oggetto.

A me basterebbe capire come fare una finestra scorrevole ed una porta (porta/finestra) scorrevole (anche con anta di vetro) ridimensionabili. Il tutto, molto semplici, senza troppi fronzoli.

Aiutoooooooooooooooooooo
JoDrift (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Punti: 53
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Banner
Re:Finestre, porte e portefinestre SCORREVOLI in revi 9 Anni, 5 Mesi fa Karma: 11
Iniza a postare qualche screenshot del punto in cui sei arrivato e descrivi il problema. Cosi è una cosa compata in aria. Dici sono arrivato fin qui vorrei fare quest'altro !!

ciao
aio (Amministratore)
Administrator
graph
Punti: 8733
graph

Re:Finestre, porte e portefinestre SCORREVOLI in revi 9 Anni, 5 Mesi fa Karma: 3
La cosa migliore è priam inizia a familiarizzare con il programma , impararlo un po e poi passare alle famigli. Anche perche esistono sul mercato molte societa che fornisco famiglie di ogni genere. Ovviamente è solo un mio parere.
lella (Utente)
Expert Boarder
graphgraph
Punti: 3277
graphgraph

Re:Finestre, porte e portefinestre SCORREVOLI in revi 9 Anni, 5 Mesi fa Karma: 0
L'utilizzo del programma mi riesce discretamente, il grosso della casa è disegnato ed ora devo solo aggiustare un po' di dettagli, tra cui porte, finestre e arredo di base.

Proprio per questo stavo cercando di sistemarmi questi oggetti a mio piacimento.
Ho trovato un po' di famiglie già pronte ma non mi vanno bene del tutto.
Nel momento in cui cerco di ridimensionarle a mio piacere distruggo il tutto in maniera irrecuperabile

Quello in cui mi perdo maggiormente sono l'insieme infinito di liee, molte di riferimento che mi ritrovo nelle famiglie già pronte.

Ho pure provato a partire da zero, ma anche lì incontro dei problemi.

Adesso vado a cena, dopo vedo di riprovare a partire da zero e vediamo dove mi areno.
JoDrift (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
graphgraph

Re:Finestre, porte e portefinestre SCORREVOLI in revi 9 Anni, 5 Mesi fa Karma: 8
Ciao JoDrift, di famiglie in giro ce ne sono un infinita quelle che si avvicinano alla tua soluzione cosa vorresti modificare?

Se tu indichi i problemi che riscontri posso anche provarti dare una mano, se no mi devanta difficile spiegarti su due piedi come fare o modificare una famiglia.

Ciao by Pergrafica
pergrafica (Amministratore)
Administrator
graphgraph
Punti: 2792
graphgraph
Final: Lido

Re:Finestre, porte e portefinestre SCORREVOLI in revi 9 Anni, 5 Mesi fa Karma: 0
E ciai raggione pure tu !
Il mio problema principale è quello di modificare le dimensioni di finestre, porte e portefinestre a mio piacimento, partendo da famiglie già fatte.
Adesso sto imparando a farmi le mie, MOLTO semplici, ma per ora mi van benissimo così.

Adesso ho un altro problema che però è un po' diverso e quindi aprirei un altro tread.

Poi, strada facendo, mi sa che di qui mi toccherà ripassare

PS: Grazie mille per la disponibilità
JoDrift (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: admin, pergrafica, aio

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information