Banner
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Gestione dei RIVESTIMENTI in REVIT
(1 Online) (1) Ospite
Discussione sullo sviluppo di progetti in ambiente BIM con Revit.
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Gestione dei RIVESTIMENTI in REVIT
Re:Gestione dei RIVESTIMENTI in REVIT 9 Anni, 6 Mesi fa Karma: 8
AddThis Social Bookmark Button
Quando utilizzi i muri devi stare bene attendo ad utilizzarli correttamnete, ci sono vari tipi di muro con i vari strati materici se vedi il muro a lato esterno ed interno ed hanno un materiale di default che tu puoi cambiare. Nel tuo caso o non hai asegnato il materiale bene oppure girato al contrario. Le strade per fare il rivestimento del arco sono diverse si può realizzare una famiglia in questo caso dipende da quando la vuoi parametrizzare oppure più semplicemnte fare una semplice modellazione poi textuzzarla. Lo stesso vale anche per gli angoli in mattoncini, per quando rigurada il pavimento prendere elemento solaio cambiare il materiale all'ultimo strato, eventualmete vuoi fare qualcosa di particolare sulla facciate basta utilizzare sotto il menu "modifica" il comando "dividi superfici" che ti permentte di dividere una superfice ed assegnare materiale diverso.

Ciao by Pergrafica
pergrafica (Amministratore)
Administrator
graphgraph
Punti: 2792
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
Final: Lido
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Banner
Re:Gestione dei RIVESTIMENTI in REVIT 9 Anni, 6 Mesi fa Karma: 0
AddThis Social Bookmark Button
GRAZIE !!!

Grazie ai tuoi suggerimenti sto ottenendo dei risultati che mai mi sarei aspettato !!!

Per ora mi sto concentrando sui rivestimenti murari dell'esterno eeee... beh, vedere il tutto in 3D aiuta la creatività !

Per i "pavimenti"... tra poco ci provo, però mi sa che non ho capito molto bene quello che mi suggerisci. Però, tra qualche giorno e ci provo e vediamo se provandoci mi riesce meglio !
JoDrift (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Punti: 53
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Vai a inizio paginaPagina: 12
Moderatori: admin, pergrafica, aio

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information