Banner
Italian English French German Portuguese Russian Spanish
Benvenuto, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?

Ottava Video Lezione su "RealFlow" 2012 - RF Esercizio 01
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Ottava Video Lezione su "RealFlow" 2012 - RF Esercizio 01
Re: Otava Video Lezione su "RealFlow" 2012 - RF Esercizio 01 8 Anni, 5 Mesi fa Karma: 0
AddThis Social Bookmark Button
Ciao Matteo! Ti ringrazio degli utilissimi tutorial innanzitutto! Volevo chiederti un'informazione per quanto riguarda l'esportazione del mio calice da 3ds max a realflow, io quando faccio export selected non ho nel menù a scorrimento il formato sd, sai dirmi come posso fare per esportare, oltre all'Obj?
Grazie infinite!
anderoyd (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Punti: 14
graphgraph
Utente Offline Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Banner
Re: Otava Video Lezione su "RealFlow" 2012 - RF Esercizio 01 8 Anni, 4 Mesi fa Karma: 9
Salve,

grazie per il commento e per i complimenti.

anderoyd ha scritto:
Volevo chiederti un'informazione per quanto riguarda l'esportazione del mio calice da 3ds max a realflow, io quando faccio export selected non ho nel menù a scorrimento il formato sd, sai dirmi come posso fare per esportare, oltre all'Obj?

L'esportazione SD è attivabile solo da quando viene installato il plugins della Next Limit per il relativo software quindi quella plugin che consente l'importazione ed esportazioni di elementi da e per Realflow.

Quella che utilizzo nella lezione 11
www.3dagain.com/corsi-free/video-lezioni-realflow/326.html

Non ne sono sicuro, ma alla Next Limit hanno introdotto un nuovo sistema basato sulle "Alembic" quindi forse, con versioni come la 2013 di Realflow, è possibile importare ed esportare in tale formato. (mi informerò)

Matteo

matevil (Utente)
love 'n' hate
Platinum Boarder
graphgraph
Punti: 840
graphgraph
Sesso: Maschio art2upz Località: imprecisato... Compleanno: 10/10
iperattivoMovimentoCondriaco...

Re: Otava Video Lezione su "RealFlow" 2012 - RF Esercizio 01 8 Anni, 4 Mesi fa Karma: 0
Ok perfetto! Ti ringrazio Matteo! Puntuale e preciso come sempre!
Grazie ancora!

Andrea

matevil ha scritto:
Salve,

grazie per il commento e per i complimenti.

anderoyd ha scritto:
Volevo chiederti un'informazione per quanto riguarda l'esportazione del mio calice da 3ds max a realflow, io quando faccio export selected non ho nel menù a scorrimento il formato sd, sai dirmi come posso fare per esportare, oltre all'Obj?

L'esportazione SD è attivabile solo da quando viene installato il plugins della Next Limit per il relativo software quindi quella plugin che consente l'importazione ed esportazioni di elementi da e per Realflow.

Quella che utilizzo nella lezione 11
www.3dagain.com/corsi-free/video-lezioni-realflow/326.html

Non ne sono sicuro, ma alla Next Limit hanno introdotto un nuovo sistema basato sulle "Alembic" quindi forse, con versioni come la 2013 di Realflow, è possibile importare ed esportare in tale formato. (mi informerò)

Matteo

anderoyd (Utente)
Fresh Boarder
graphgraph
Punti: 14
graphgraph

Vai a inizio paginaPagina: 12

We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information